IC "Cristoforo Colombo" > Raccolte punti

Raccolte punti

Anche quest’anno la nostra scuola aderisce a diverse iniziative di raccolta punti o crediti, proposte da attività commerciali fisiche e online.

Ringraziamo, innanzitutto, chi negli anni passati ha contribuito a farci ricevere molti premi utili alle attività didattiche dei nostri plessi.

Ci farebbe molto piacere se continuaste anche quest’anno a supportarci con le seguenti iniziative.

Alì&Aliper – Punti per la scuola

Termine: 13 settembre 2023

Raccolta figurine adesive cartacee tramite gli insegnanti di classe.

Amazon – Un click per la scuola

Dal 6 settembre al 6 febbraio 2024

Dal sito https://www.unclickperlascuola.it è possibile supportare la nostra scuola. Basta eseguire la ricerca e selezionare il plesso di riferimento (C. COLOMBO CHIRIGNAGO, IVANO POVOLEDO, S. BARBARA, PIERO CALAMANDREI, BRUNO MUNARI, STEPAN ZAVREL), verrà poi richiesto di accedere con il proprio account Amazon. Ad ogni vostro acquisto successivo, Amazon donerà una percentuale della spesa alla scuola sotto forma di credito virtuale, senza costi aggiuntivi per l’utente.

Chi ha partecipato già lo scorso anno dovrà comunque rinnovare l’iscrizione.

Coop per la scuola

Dal 31 agosto all’8 novembre 2023

Per donare i punti Coop al nostro Istituto è necessario caricarli tramite l’app CoopperlaScuola, scaricabile su qualsiasi telefono o tablet dall’App Store, inquadrando con la fotocamera il codice a barre di ogni punto cartaceo. È possibile, quindi, caricarli autonomamente senza portare i bollini a scuola. Se doveste avere problemi nel caricamento fatecelo sapere.

Conad – Insieme per la scuola

Da aprile 2024

Per donare i punti Conad al nostro Istituto sarà necessario caricarli tramite l’app InsiemeperlaScuola, scaricabile su qualsiasi telefono o tablet dall’App Store, inquadrando con la fotocamera il codice a barre di ogni punto cartaceo. Sarà possibile, quindi, caricarli autonomamente senza portare i bollini a scuola.